Università degli Studi dell'Insubria

MAPPA DEL SITO >
HELP >
 

"Astronavi di carta e nuvole parlanti: i viaggi spaziali nel fumetto di fantascienza": incontro aperto al pubblico

Scienza e Fantascienza 
.
 

Nell'ambito del ciclo “Scienza e Fantascienza” mercoledì 25 ottobre 2017,  alle ore 14,30, nell'Aula Magna del Cattaneo, via Dunant 5, si terrà l'incontro: "Astronavi di carta e nuvole parlanti: i viaggi spaziali nel fumetto di fantascienza", con Antonio Serra (Sergio Bonelli Editore, creatore di “Nathan Never”); Fabio Jacomelli (Sergio Bonelli Editore, disegnatore di “Nathan Never”); Davide Barzi (Sergio Bonelli Editore, creatore di “Josif”). 

L’ingresso è libero e gratuito. Tutta la cittadinanza è invitata.

Per gli studenti di Scienze della Comunicazione la partecipazione agli incontri dà diritto ai punti-seminario secondo le consuete modalità le conferenze del ciclo danno diritto ai punti per la partecipazione a incontri di approfondimento.

L’iniziativa è organizzata dal professor Paolo Musso, nell'ambito dell’insegnamento di: Scienza e Fantascienza nei Media e nella Letteratura del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione.

 
[aggiornato il 12-10-2017]
 
 
Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI