Università degli Studi dell'Insubria

MAPPA DEL SITO >
HELP >
 

Elenco operatori economici

.
 

È istituito presso l’Università degli Studi dell’Insubria l’elenco degli operatori economici di cui all'art. 36, comma 2, lett. b) e c) del D. Lgs. 50/2016.

L’Elenco potrà essere utilizzato dall’Università come strumento di identificazione delle imprese qualificate a fornire beni, servizi e lavori alle quali rivolgere un invito in caso di ricorso alle procedure di cui al predetto art. 36 e, comunque, ogniqualvolta vi siano i presupposti di legge per l’esperimento di procedure negoziate.

I soggetti che intendono iscriversi all’elenco devono compilare l’apposita istanza d’iscrizione in lingua italiana. La compilazione avviene esclusivamente on-line, collegandosi all'indirizzo: www.uninsubria.it/fornitori.

Al termine dell'iscrizione il sistema genererà due documenti:

  • istanza d’iscrizione in formato pdf, comprendente tutte le dichiarazioni rese ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 riguardanti l’assenza dei motivi di esclusione alla partecipazione di una procedura di appalto;
  • file xml, comprendente le medesime dichiarazioni in formato digitale aperto. Tale file, caricato e riconosciuto dal sistema web, consentirà di accedere nuovamente al sistema per recuperare e modificare i dati precedentemente inseriti.

Ai fini dell’accoglimento dell’istanza entrambi i documenti dovranno essere sottoscritti con firma digitale dal legale rappresentante dell’impresa o da persona dotata di comprovati poteri di firma (procuratore speciale) e trasmessi a mezzo PEC all’indirizzo ateneo@pec.uninsubria.it. Si evidenzia che la casella PEC di Ateneo non è abilitata alla ricezione di messaggi di posta elettronica non certificati: per la corretta ricezione dell'istanza i documenti dovranno essere trasmessi da un indirizzo PEC.

Si evidenzia che la mera operazione di salvataggio dell’istanza nell’applicativo web non costituisce invio ai sensi di legge.

Per assistenza sulla compilazione on-line dell’istanza di iscrizione le imprese potranno contattare il nr. di telefono 0332/219023 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e all'indirizzo e-mail fornitori@uninsubria.it.

 

 
[aggiornato il 11-11-2016]
 
 
Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY