Università degli Studi dell'Insubria


 
Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

Area riservata - Graduatorie Professioni Sanitarie

A.A. 2017/2018 
.
 

Graduatorie pubblicate in data 20/09/2017
Lucchetto: area riservata = è necessario possedere le credenziali (username e password) per accedere ai contenuti elencati in questa pagina
 

FISIOTERAPIA

INFERMIERISTICA

Nota importante: Si ricorda che l’assegnazione della sede didattica del corso di laurea in Infermieristica è stata effettuata sulla base delle preferenze espresse dai candidati al momento dell’iscrizione on line alla prova di ammissione, in base al numero dei posti disponibili nelle singole sedi e in base alla posizione dei candidati nella graduatoria di merito.

Alcuni candidati hanno avuto assegnata una sede differente da quella indicata come prima preferenza, questo perché i candidati ammessi collocati in posizione migliore nella graduatoria di merito, in numero complessivamente maggiore al numero dei posti disponibili per quella sede, hanno espresso la medesima preferenza di sede.

Coloro che hanno avuto assegnata la sede indicata come seconda preferenza, potrebbero avere assegnata la sede da loro indicata come prima preferenza con i successivi scorrimenti della graduatoria.

Pertanto le preferenze di sede di seconda scelta diventeranno definitive soltanto al termine delle procedure di immatricolazione e di tutti gli scorrimenti successivi della graduatoria.

L’ordine di preferenza espresso dal candidato per la sede didattica del corso di laurea triennale in Infermieristica è vincolante e pertanto non sarà in nessun caso possibile accogliere richieste di modifica della sede assegnata.

OSTETRICIA

IGIENE DENTALE

EDUCAZIONE PROFESSIONALE

TECNICHE DI FISIOPATOLOGIA CARDIOCIRCOLATORIA E PERFUSIONE CARDIOVASCOLARE 

Le modalità di immatricolazione sono indicate qui

 
[aggiornato il 20-09-2017]
 
 
Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI O FEDERATI