MAPPA DEL SITO >
HELP >

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)

www.uninsubria.it/web/urp

CHIAREZZA E SEMPLICITÀ!

Ecco la prima regola del nostro Ufficio: informare con chiarezza e semplicità! Infatti, il nostro obiettivo è di agevolare il tuo cammino e indirizzarti verso l’ufficio giusto. Contattaci o visita la sezione Domande Frequenti: troverai tante informazioni e risposte utili, divise per categorie di utente.

Accogliamo anche i tuoi reclami e le segnalazioni per offrire un servizio sempre più in linea con le tue esigenze.

Rappresentiamo inoltre il “punto di raccolta” delle richieste di accesso agli atti amministrativi, un’opportunità prevista dalla legge per garantire la trasparenza dell’azione amministrativa.

Grazie di avere scelto l’Università dell’Insubria!

A CHI RIVOLGERSI PER...