Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

Avviso ai naviganti: migrazione in corso

.

bussola e carte nauticheIl sito di Ateneo č in fase di migrazione verso il nuovo portale dell'Universitā degli Studi dell'Insubria.

In questo lasso di tempo, i contenuti passeranno dal vecchio al nuovo sito, quindi man mano avrete modo di scoprire il nuovo portale di Ateneo.
Speriamo che le migliorie studiate per venire maggiormente incontro alle vostre esigenze vi siano gradite.

Durante questa fase č possibile che vi imbattiate in qualche link non funzionante o qualche inconsistenza nei contenuti e di questo vi chiediamo scusa fin da ora.

La Redazione Web Centrale di Ateneo

[aggiornato il 01-08-2013]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI O FEDERATI