MAPPA DEL SITO >
HELP >

MEETmeTONIGHT - La Notte dei Ricercatori 2015

.

Nella settimana da lunedì 21 a sabato 26 settembre 2015, a Busto Arsizio, Como e Varese l’Università degli Studi dell’Insubria organizza "MEETmeTONIGHT - La Notte dei Ricercatori”, Locandina MEETmeTONIGHT - La notte dei ricercatoriun'iniziativa europea che ha luogo in oltre trecento città in contemporanea, con l’obiettivo di far conoscere il mondo dei ricercatori al grande pubblico.
A Como le iniziative sono in programma per tutta la settimana, a Busto Arsizio e Varese nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26.

Le sedi dell’Ateneo hanno allestito un programma di eventi culturali, scientifici, sportivi, ludici, filosofici, musicali, nelle aule e nei laboratori delle sedi universitarie e nei centri storici delle città coinvolte: seminari, esperimenti e visite guidate pensati per la Scuola e per la Città.

Tutte le iniziative sono gratuite, ma per alcune è necessaria la registrazione.
Per conoscere le iniziative delle diverse sedi e per sapere per quali attività è richiesta la registrazione, ti consigliamo di consultare il programma relativo alla città dove pensi di partecipare all'evento.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.meetmetonight.it.

[aggiornato il 18-09-2015]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI