Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

Notte dei Ricercatori @ Uninsubria

La Ricerca è curiosità
.

Locandina Notte dei ricercatori @ Uninsubria 2017

L'iniziativa si terrà da giovedì 21 a sabato 30 settembre 2017, a Busto Arsizio, Como e Varese, con l'obiettivo di far conoscere il mondo dei ricercatori al grande pubblico.
A Como le iniziative sono in programma per tutti e dieci i giorni, a Busto Arsizio e Varese nelle giornate di venerdì 29 e sabato 30 settembre.

Le sedi dell’Ateneo hanno allestito un programma di eventi culturali, scientifici, sportivi, ludici, filosofici, musicali, nelle aule e nei laboratori delle sedi universitarie e nei centri storici delle città coinvolte: seminari, esperimenti e visite guidate pensati per la Scuola e per la Città.

Tutte le iniziative sono gratuite, ma per alcune è necessaria la registrazione.
Per conoscere le iniziative delle diverse sedi e per sapere per quali attività è richiesta la registrazione, ti consigliamo di consultare il programma relativo alla città dove pensi di partecipare all'evento.

Circa le attività programmate a Como, vedi anche:

[aggiornato il 19-09-2017]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI O FEDERATI