Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

UniSTUD - Como, 9-10 ottobre 2014
.

Fotografia iscrizioni UniSTUDQuota di partecipazione

€ 250,00 per ogni partecipante (esente IVA ai sensi dell’art. 14, comma 10, della Legge n. 537/1993).

La quota di partecipazione comprende: cartella congressuale, atti a stampa del Massimario del fascicolo di studente, USB pen, penna con gommino per touch screen, brunch della prima giornata e coffee break della seconda.

Modalità di iscrizione
Periodo di iscrizione: dal 25 agosto al 23 settembre 2014 compresi (non più 26 settembre, come precedentemente comunicato).
L'iscrizione dovrà essere effettuata all'indirizzo:

www.uninsubria.it/unistud-iscrizioni Apre nuova finestra

Nota bene
C
hi intendesse partecipare anche al "Cocktail sul lago" (cos'è?) sul modulo d'iscrizione al convegno dovrà indicare "SI" in corrispondenza della voce "Partecipazione cocktail sul lago". Successivamente, per motivi strettamente organizzativi, richiederemo un'e-mail di conferma dell’adesione alla serata.
La partecipazione al "Cocktail sul lago" è al costo di € 38,50 per ogni partecipante, da saldare prima dell’imbarco (verrà consegnata ricevuta/fattura individuale).
L'evento sarà registrato e, quindi, all'atto dell'iscrizione è implicito il consenso informato.

Modalità di pagamento iscrizione al convegno

La quota di iscrizione dovrà essere versata al Co.In.Fo. dopo il convegno, tramite bonifico bancario, con le modalità specificate nella fattura che sarà consegnata durante l'evento.
La domanda d'iscrizione impegna l'Università richiedente al pagamento della relativa quota.
Per ragioni di carattere organizzativo non sono ammesse rinunce dal 23 settembre 2014. Sono, invece, sempre possibili eventuali sostituzioni.

[aggiornato il 02-09-2014]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI O FEDERATI