Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

Cocktail sul lago

Como, 9 ottobre 2014
.

Immagine del Lago di ComoConclusi i lavori della prima giornata del convegno, siete invitati a partecipare all'evento "Cocktail sul lago": a bordo di un battello costeggeremo parte di “quel ramo del lago di Como” per una suggestiva ed emozionante crociera e potremo ammirare i piccoli e caratteristici paesini e le ville d’epoca con i loro preziosi giardini botanici.

Vedi il menu Documentio PDF

Navigazione laghi - Lago di Como Apre nuova finestra

Immagine del Lago di Como 2Per partecipare, sul modulo d'iscrizione al convegno sarā necessario indicare "SI" in corrispondenza della voce "Partecipazione cocktail sul lago". Successivamente, per motivi strettamente organizzativi, richiederemo un'e-mail di conferma dell’adesione alla serata.

La quota di partecipazione al cocktail sul lago č di € 38,50, da saldare prima dell’imbarco (verrā consegnata ricevuta/fattura individuale).

Immagine del Lago di Como 4 Immagine del Lago di Como 3

[aggiornato il 09-09-2014]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI O FEDERATI