Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

5 ottobre 2016 - Scienza & Fantascienza - Le macchine intelligenti nella storia della fantascienza

Interviene: Giuseppe Lippi (direttore di Urania Mondadori)

L'incontro fa parte del ciclo "Scienza e Fantascienza 2016. Tu, robot. L’intelligenza artificiale dalla fantascienza alla vita quotidiana", in programma da ottobre a dicembre 2016, presso le sedi universitarie di Varese.
L'iniziativa č organizzata dal professor Paolo Musso nell'ambito del Corso di laurea triennale in Scienze della comunicazione e del Corso di laurea magistrale in Scienze e tecniche della comunicazione.
Il ciclo quest'anno ha il patrocinio di: Sergio Bonelli Editore, Edizioni Della Vigna, Andromeda, Comic Arte Varese, Crazy Comics Varese, Deep Space One, Deepcon, Fantascientificast, Inutile, Querty, Stranimondi ed Urania Mania.

Vai all'evento

Anno di produzione

Prodotto da
Universitā degli Studi dell'Insubria