Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

14 dicembre 2016 - Scienza & Fantascienza - Cervello, linguaggio e intelligenza: nuovi fatti e nuove domande

Intervengono: Mauro Ceroni, professore di Neurologia (Universitā di Pavia) e Andrea Moro, professore di Linguistica Generale (Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia)

L'incontro fa parte del ciclo "Scienza e Fantascienza 2016. Tu, robot. L’intelligenza artificiale dalla fantascienza alla vita quotidiana", in programma da ottobre a dicembre 2016, presso le sedi universitarie di Varese.
L'iniziativa č organizzata dal professor Paolo Musso nell'ambito del Corso di laurea triennale in Scienze della comunicazione e del Corso di laurea magistrale in Scienze e tecniche della comunicazione.
Il ciclo quest'anno ha il patrocinio di: Sergio Bonelli Editore, Edizioni Della Vigna, Andromeda, Comic Arte Varese, Crazy Comics Varese, Deep Space One, Deepcon, Fantascientificast, Inutile, Querty, Stranimondi ed Urania Mania.

Vai all'evento

Anno di produzione

Prodotto da
Universitā degli Studi dell'Insubria