MAPPA DEL SITO >
HELP >

Identitą visiva coordinata

.

L’identitą visiva di un’organizzazione consente di veicolare i valori pił profondi che la caratterizzano e di renderne sempre pił riconoscibile ed efficace la comunicazione.
L’Universitą degli Studi dell’Insubria ha scelto di definire una rinnovata identitą visiva, che strutture amministrative, didattiche e di ricerca applicheranno in modo omogeneo per rappresentare l’immagine dell’Ateneo.

Accesso riservato ai dipendenti = accesso riservato ai dipendenti (piattaforma e-learning, Materiali della Direzione Generale)

[aggiornato il 30-06-2016]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI