MAPPA DEL SITO >
HELP >

Borse di studio per studenti stranieri, scadenza 30 agosto 2012

Nell'ambito del progetto "Imprese e Università: reti locali e globali per educare all'innovazione" e allo scopo di sostenere l'internazionalizzazione dei propri corsi, il Dipartimento di Economia ha indetto una procedura di selezione per l'assegnazione di 3 borse di studio a studenti stranieri del corso di Laurea Magistrale in Imprenditorialità e Management Internazionale. Il bando si rivolge a studenti stranieri non residenti in Italia, iscritti al primo anno del corso presso l'Università dell'Insubria o partecipanti a programmi di scambio o doppia laurea.
La scadenza per l'invio delle domande è giovedì 30 agosto 2012.

Tutte le informazioni sono disponibili nel bando, pubblicato presso le pagine del Dipartimento.

[aggiornato il 28-06-2012]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI