Per presentare la domanda di ammissione all'esame di laurea gli studenti devono essere in regola con il versamento delle tasse e dei contributi, ed essere in possesso di un piano di studio approvato.
Nel caso in cui, all'atto della presentazione della domanda di laurea, la carriera non risulti conforme al piano di studio, lo studente non può essere ammesso all'esame di laurea.
Il presente modulo è da compilare e da presentare presso lo sportello della Segreteria Studenti di appartenenza unitamente al Libretto ed al Tesserino Universitario; è necessario essere in regola con le tasse dell'anno accademico corrente ed effettuare un versamento di 70,00 mediante il modulo predisposto dallUniversità e pagabile presso gli sportelli della Banca Popolare di Sondrio.
Per i corsi di laurea triennale dellarea sanitaria (Fisioterapia, Infermieristica, Ostetricia, Tecniche di Laboratorio Biomedico, Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia, Igiene Dentale, Educazione Professionale, Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare), oltre al versamento di 70,00 per la stampa del diploma di laurea, è dovuto un contributo per lammissione allesame di laurea avente valore abilitante allesercizio della professione pari a 200,00 da versare mediante il modulo predisposto dallUniversità e pagabile presso gli sportelli della Banca Popolare di Sondrio.
Coloro che intendono laurearsi nella sessione straordinaria NON devono versare la prima rata tasse relativa allanno accademico successivo.
Si invitano gli studenti a segnalare alla Segreteria Studenti eventuali modifiche della propria residenza/domicilio, anche dopo la laurea, al fine del corretto recapito delle comunicazioni inerenti la stampa della pergamena di laurea.
I passi da fare:
Università finita. E' ora? Dimostra quanto vali con laiuto dei servizi post laurea