MAPPA DEL SITO >
HELP >

Corsi di aggiornamento

.

I corsi di aggiornamento culturale e di formazione permanente, di breve durata, si concentrano su argomenti specifici in risposta alle esigenze di approfondimento e aggiornamento scientifico e culturale o riqualificazione professionale in determinati settori di studio e di lavoro.

Sono generalmente destinati a chi č giā inserito nel mondo del lavoro o ha maturato esperienze professionali riconosciute ed utili agli obiettivi del corso (studenti, diplomati, professionisti, ecc.).