Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

Bando di Concorso XXXII ciclo - A.A. 2016-2017

.

E' istituito presso l’Universitą degli Studi dell’Insubria il XXXII ciclo dei corsi di Dottorato di Ricerca, tutti di durata triennale, ai quali si accede mediante concorso pubblico per titoli ed esami.

Per ciascun Dottorato nel bando vengono indicati: i posti messi a concorso, il numero delle borse di studio disponibili, i titoli valutabili per l’accesso, il luogo di consegna ed il calendario delle prove concorsuali.

DOTTORATI DI RICERCA in:
Biotecnologie, Bioscienze e Tecnologie chirurgiche; Diritto e scienze Umane; Fisica ed Astrofisica; Informatica e matematica del calcolo; Medicina Clinica e sperimentale e medical humanities; Medicina sperimentale e traslazionale; Metodi e modelli per le decisioni economiche; Scienze chimiche ed ambientali.

le iscrizioni al bando si sono chiuse il 22 agosto 2016 ore 12.00

FOREIGN CANDIDATES English version (Great Britain Flag)

[aggiornato il 07-09-2017]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120