Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

Elenco ammessi

.

Si pubblicano gli elenchi degli ammessi a sostenere le prove di ammissione per i dottorati di ricerca XXXII ciclo:

Per il dottorato di ricerca in Metodi e modelli per le decisioni economiche l'elenco sarą pubblicato dopo il 9 settembre. Si ricorda che saranno ammessi alla prova orale, i candidati che avranno ottenuto almeno 45 punti nella valutazione dei titoli.

For METHODS AND MODELS FOR ECONOMIC DECISIONS Phd: Only candidates awarded with minimum 45 points for the qualification assessment will be interviewed on their scientific interests and their motivation.

The admitted candidates list will be published after 9 September.

[aggiornato il 12-09-2017]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI O FEDERATI