Home  >  Naviga per Tema  >  DIDATTICA  >  Post lauream  >  Master
Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

Master di II livello in Medicina Subacquea ed Iperbarica

.

Il Master di II livello in Medicina Subacquea ed Iperbarica ha l’obiettivo di formare il laureato in medicina e chirurgia e qualificarlo come Medico Subacqueo ed Iperbarico secondo le linee guida Marina Militare e a quelle europee "Training standards for diving and hyperbaric medicine", elaborate dal Joint Medical Subcommittee of the European Committee for Hyperbaric Medicine (ECHM) e dall'European Diving Technology Committee (EDTC) (2011).

Il Master č in collaborazione con la Marina Militare – Comando Subacquei ed Incursori.

elenco ammessi

Le immatricolazioni on line saranno disponibili dal giorno 19 dicembre 2016

Termine presentazione domanda: 12 gennaio 2017, ore 12.00.

Immatricolazione online secondo le modalitā:

• Accedere al portale del servizio on line: https://uninsubria.esse3.cineca.it/Home.do
  • dopo il login, cliccare la voce "immatricolazione" e successivamente "immatricolazione standard"
  • inserire i dati richiesti e caricare la fototessera ed il documento di identitā (fronte/retro, in modo da leggere i dati identificativi completi)
  • Stampare la domanda di immatricolazione e i bollettini MAV per il pagamento della rata pari a € 3.000,00 (euro tremila/00).
  • Inviare via email o fax all’Ufficio Formazione Post Lauream, al fine di perfezionare l’immatricolazione la domanda sottoscritta e l’attestazione dell’avvenuto pagamento della rata di immatricolazione entro il giorno 12 gennaio 2017.

Per informazioni relative all’organizzazione del Corso contattare:

Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Morfologiche

c/o Nuovo Ospedale Monoblocco , piano terra, Via Guicciardini, 9 21100 Varese

telefono 0332/393606 fax 0332/393280

e-mail: segreteria.dscm@uninsubria.it

[aggiornato il 02-08-2017]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI O FEDERATI