Home  >  Naviga per Tema  >  DIDATTICA  >  Post lauream  >  Master
Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

Master di II livello in Medicina Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione Cardiaca

.

L’Universitā degli Studi dell’Insubria e l’Universitā degli Studi di Brescia, propongono un Master Universitario di II Livello in “Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione Cardiaca” istituito per l’anno accademico 2016/2017.

Direttore del progetto e coordinatore del corso presso l’Universitā degli Studi dell’Insubria di Varese, sede amministrativa del Master, č il Prof. Jorge Salerno-Uriarte. Coordinatore del corso presso l’Universitā degli Studi di Brescia č il Prof. Antonio Curnis.

Il Master ha l'obiettivo č di sviluppare non solo tutti gli aspetti clinici atti alla gestione delle aritmie e di delineare i meccanismi che stanno alla base di tali affezioni ma anche di fornire significativi dati conoscitivi che consentano agli iscritti di affrontare al meglio la problematica anche sul piano scientifico.

elenco ammessi

Procedura immatricolazione on line: termine 9 gennaio 2017, ore 12.00.

Immatricolazione online secondo le modalitā:

• Accedere al portale del servizio on line: https://uninsubria.esse3.cineca.it/Home.do
  • dopo il login, cliccare la voce "immatricolazione" e successivamente "immatricolazione standard"
  • inserire i dati richiesti e caricare la fototessera ed il documento di identitā (fronte/retro, in modo da leggere i dati identificativi completi)
  • Stampare la domanda di immatricolazione e i bollettini MAV per il pagamento della rata pari a € 6.000,00 (euro seimila/00), da versare entro il 9 gennaio 2017.
  • Inviare via email o fax all’Ufficio Formazione Post Lauream, al fine di perfezionare l’immatricolazione la domanda sottoscritta e l’attestazione dell’avvenuto pagamento della rata di immatricolazione entro il giorno 9 gennaio 2017.

Per informazioni relative all’organizzazione del Corso contattare:

Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Morfologiche

c/o Nuovo Ospedale Monoblocco , piano terra, Via Guicciardini, 9 21100 Varese

telefono 0332/393606 fax 0332/393280

e-mail: master.eec@uninsubria.it

[aggiornato il 13-04-2017]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI O FEDERATI