Home  >  Naviga per Tema  >  DIDATTICA  >  Post lauream  >  Master
Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

Master di II livello in Odontoiatria Digitale - III edizione

.

L’Università degli Studi dell’Insubria – Dipartimento di Medicina e Chirurgia - propone la terza edizione del Master di II livello in Odontoiatria Digitale. Direttore del Master è il prof. Aldo Macchi, professore ordinario.

Il Master di II livello in Odontoiatria Digitale intende fornire agli odontoiatri le conoscenze e gli strumenti per far evolvere la loro professione avvicinandoli alla progettazione cad cam dei manufatti  che verranno applicati ai pazienti con l’obbiettivo di migliorare i livelli di qualità dei trattamenti clinici.

Nello specifico sono obiettivi dell’Odontoiatria digitale:
  • la maggior precisione diagnostica,
  • la standardizzazione delle procedure terapeutiche eliminando i gap tra le diverse capacità degli operatori con la riduzione dei tempi alla poltrona e relativi costi
  • l’utilizzo esclusivo di materiali, biocompatibili, estetici, di sintesi, sicuri, privi di rischi per la salute del paziente e compatibili con esami strumentali che il paziente potrà eseguire in futuro.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: entro le ore 12.00 del 24 novembre 2017

Per informazioni relative all’organizzazione del Master contattare:

Dipartimento di Medicina e Chirurgia

C/o Nuovo Ospedale Monoblocco , piano terra, Via Guicciardini, 9 - 21100 Varese

elefono 0332/393606 fax 0332/393280

E-mail: digital.dentistry@uninsubria.it

[aggiornato il 28-06-2017]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI O FEDERATI