Home  >  Naviga per Tema  >  DIDATTICA  >  Post lauream  >  Master
Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

Master di II livello in New trends in implantology and oral rehabilitation - I edizione

.

MASTER DI II LIVELLO in “NEW TRENDS IN IMPLANTOLOGY AND ORAL REHABILITATION” I EDIZIONE

L’Universitā degli Studi dell’Insubria - Dipartimento di Medicina e Chirurgia, in collaborazione con la Societā RMC Saspropone per l'A.A. 2017/2018 la prima edizione del Master di II livello in “New trends implantology and oral rehabilitation"

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Universitario č rivolto a coloro che sono in possesso di una laurea in medicina e chirurgia o odontoiatria o titolo equipollente straniero e si propone di illustrare la programmazione, l’esecuzione e le varie tecniche implanto-protesiche ad oggi disponibili, con particolare attenzione alle nuove tecnologie non disgiunte dai consolidati riferimenti della letteratura.

Il corso di Master ha durata annuale e dā diritto, superata la prova dell’esame finale, a 60 CFU (Crediti Formativi Universitari).

Il corso sarā tenuto in lingua italiana e tradotto in lingua inglese.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:  revocato entro le ore 12.00 del 22.09.2017

Iscrizioni online

Per informazioni relative all’organizzazione e ai contenuti del Master contattare:

Dipartimento di Medicina e Chirurgia

C/o Nuovo Ospedale Monoblocco, piano terra, Via Guicciardini, 9 21100 Varese

Telefono 0332/393606 fax 0332/393280

E-mail: segreteria.dmc@uninsubria.it

[aggiornato il 07-09-2017]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI O FEDERATI