Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

Scienza & Fantascienza 2016

Tu, robot. L’intelligenza artificiale dalla fantascienza alla vita quotidiana
.

Il ciclo di incontri, in programma da ottobre a dicembre 2016, è un'iniziativa organizzata dal professor Paolo Musso nell'ambito del Corso di laurea triennale in Scienze della Comunicazione (SCOM) e del Corso di laurea magistrale in Scienze e tecniche della comunicazione (STEC).
Il ciclo quest'anno ha il patrocinio di: Sergio Bonelli Editore, Edizioni Della Vigna, Andromeda, Comic Arte Varese, Crazy Comics Varese, Deep Space One, Deepcon, Fantascientificast, Inutile, Querty, Stranimondi ed Urania Mania.

Ingresso libero e gratuito, aperto al pubblico.
Per gli studenti di SCOM e STEC la partecipazione dà diritto ai punti-seminario secondo le regole consuete.

CALENDARIO APPUNTAMENTI

Dicembre

[aggiornato il 27-01-2017]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120