Attenzione: state visualizzando una versione non aggiornata del sito di Ateneo. Questa versione è intesa come archivio storico aggiornato al 15/11/2017. Visitate il nuovo portale all'indirizzo www.uninsubria.it

Storia della fantascienza - La letteratura di fantascienza

Scienza e Fantascienza nei media e nella letteratura
.

Il primo incontro in programma nel ciclo “Scienza e Fantascienza nei media e nella letteratura” si terrà mercoledì 2 ottobre 2013, presso l’Aula Magna dell’Università dell’Insubria, a  Varese, in Via Ravasi 2, dalle 14.30 alle 17.30.
Luigi Petruzzelli,titolare delle Edizioni Della Vigna, parlerà di "Storia della fantascienza - La letteratura di fantascienza".
L’ingresso è libero e gratuito. Tutta la cittadinanza è invitata.

L’iniziativa è organizzata dal professor Paolo Musso in collaborazione con il Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione e il Dipartimento di Scienze Teoriche e Applicate dell’Università dell’Insubria di Varese e la Sergio Bonelli Editore.

[aggiornato il 06-11-2013]

Università degli Studi dell'Insubria - Via Ravasi 2, 21100 VARESE - NUMERO VERDE 800 011 398 - P.I. 02481820120 - C.F. 95039180120
Albo On Line | PEC: ateneo@pec.uninsubria.it | NOTE LEGALI | PRIVACY | ACCESSIBILITÀ | ELENCO SITI TEMATICI O FEDERATI